Bel successo per la marcia contro le istiocitosi che si è svolta il 6 luglio a Viterbo, con più di 500 persone sui 4 km di percorso in centro storico! L’iniziativa, organizzata da Bruno Buzzi assieme a Viterbo Trekking, Avis e Beatrice, è servita a sostenere le attività dell’Associazione Italiana per la Ricerca contro le Istiocitosi (AIRI).
Qui sotto alcune foto dell’evento, per altre notizie leggi l’articolo su tusciaweb.eu: http://www.tusciaweb.eu/2018/07/cinquecento-persone-marcia-le-istiocitosi/
Foto di gruppo durante una sosta.
La vicepresidente Francesca Brodo ed il socio Claudio Pagliarello allo stand Airi durante le iscrizioni alla camminata.
Il ristoro finale, gentilmente offerto ai partecipanti da alcune attività commerciali viterbesi.
Foto di gruppo dello staff che ha organizzato l’evento: da sinistra Bruno Buzzi, Luigi Mechello (Avis Viterbo), il socio Claudio Pagliarello, il sindaco di Viterbo Giovanni Arena, due partecipanti alla camminata, Giulio Febbraro (Viterbo Trekking). Nella foto manca la rappresentante dell’associazione Beatrice, che ha contribuito attivamente all’evento.
Il gruppo schierato per la partenza.
Claudio Pagliarello e Francesca Brodo (vicepresidente Airi) con il sindaco di Viterbo Giovanni Arena.
Il socio Airi Claudio Pagliarello e Bruno Buzzi, uno degli organizzatori della camminata.
Inoltre i ringraziamenti vanno a: Bruno Buzzi, Giulio Febbraro (Viterbo Trekking), Luigi Mechelli e tutta la Sezione Provinciale Avis di Viterbo, l’associazione Beatrice, la Croce Rossa, Massimiliano Biaggioli, l’Antico Panificio di Pianoscarano, Center Fruit, Leopard e supermercato Sigma di via Cattaneo a Viterbo.